Quali sono gli sport fruibili in TV in Italia su Sky

Pubblicato il da Cetty

Gli italiani sono un popolo di santi, poeti, navigatori e.. calciatori! Lo sport più amato dagli italiani è infatti uno dei punti di forza di Sky, la pay tv più famosa del settore televisivo in Italia che, con i suoi canali tematici offre tantissimi programmi dai contenuti sportivi che non mancheranno di coinvolgere gli appassionati.

Sport fruibili su Sky

Anche le recenti campagne televisive per indurre i telespettatori ad abbonarsi alla nota pay tv, nonostante la vasta gamma di canali tematici, puntano soprattutto sull'offerta di sport che è possibile fruire sui canali di Sky, anche in alta definizione (HD).

Con una particolare predilezione verso il calcio, che continua ad essere lo sport preferito dagli italiani, Sky offre le partite di Uefa Champions League, il meglio della serie A, della serie Bwin e del calcio internazionale (Liga, Premier League e Bundesliga), con le migliori riprese commentate da cronisti d’eccezione; questi però sono solo alcuni degli eventi sportivi calcistici che è possibile guardare su Sky.

In linea di massima, la vasta gamma di sport a cui Sky dedica particolare attenzione sono, tra gli altri, il calcio, i motori, basket e volley, rugby, tennis, sport americani, wrestling, golf, ciclismo, sport invernali.

Pacchetti personalizzati dai prezzi variabili con combinazioni diverse di programmi sono disponibili in base alle esigenze dei singoli abbonati.

Canali sportivi di Sky

I canali sky dedicati al calcio sono:

  • Sky Sport 24, in onda 24 ore su 24 e completamente dedicato alle notizie sportive, con interviste e commenti in esclusiva.

  • Sky Supercalcio HD da cui è possibile seguire, ogni domenica pomeriggio, in diretta e contemporaneamente, tutta le partite di serie A, con le immagini e i gol da tutti i campi.

  • Sky Sport Active. Dal tasto verde del telecomando è possibile vedere, tra le altre cose, fino a sette partita contemporaneamente trasmesse sui canali Sky

  • Sky Calcio HD1 destinato a chi ha scelto il servizio in HD di Sky, da cui è possibile seguire gli eventi calcistici più importanti proposti da Sky Sport in alta definizione.

  • Sky Calcio HD2 è l’altro canale per chi utilizza il servizi o HD di Sky e consente di vedere alcuni eventi calcistici più importanti in diretta e in alta definizione.

Dal sito di Sky.it è possibile ottenere tutte le informazioni sui pacchetti proposti e sull'intera programmazione televisiva, suddivisa per categorie.

Lounge Setup

Con tag TV e Personaggi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post